Articoli simili
I sacchetti per la differenziata non bastano
Il progetto della differenziata, avviato grazie all’impegno dell’allora assessore Tonino Simonelli, durante l’amministrazione di Adolfo Repice, era stato infatti concepito con la consegna dei sacchetti vuoti porta a porta, in occasione del passaggio degli operai della ditta durante le operazioni di raccolta nelle prime ore del giorno.
Ordigno rudimentale esplode durante la notte a Tropea
Un chiosco di frutta e verdura, di proprietà di O.L.T., commerciante del luogo di 45 anni, è stato distrutto durante la notte nella nostra cittadina. L’esplosione è avvenuta all’incirca a mezzanotte presso i box centrali del mercato coperto sotto il parcheggio centrale.
Anche l’ospedale di Tropea accoglie gli immigrati
La notte scorsa sono stati ricoverati all’ospedale di Tropea un gruppo di immigrati proveniente dall’ultimo sbarco di profughi avvenuto domenica scorsa a Vibo Marina. Per l’evento del tutto eccezionale è stata fatta riaprire un’ala del reparto di medicina del nosocomio di Tropea e l’assistenza è stata affidata ai volontari della croce rossa. 600 migranti erano stati soccorsi dalla nave “Diciotti” della Guardia Costiera nel Canale di Sicilia, e 13 di loro sono ricoverati tra gli ospedali di Vibo e di Tropea in prognosi ancora riservata.

























