Più siamo prima vinciamo!
Domenica 25 luglio, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, presso la palestra comunale di Tropea
Gesù nel vangelo di Luca raccomanda: «Date agli altri e Dio darà a voi: riceverete da lui una misura buona, pigiata, scossa e traboccante. Dio infatti tratterà voi allo stesso modo con il quale voi avrete trattato gli altri» ( Lc 6,38). – Anche la storia della festa al castello è abbastanza significativa!
Visite: 615 Raccolta volontaria di sangue promossa dalla Sezione AVIS della città di Locri In campo la solidarietà e l’altruismo degli uomini e donne dell’Esercito per fronteggiare la ridotta disponibilità di sangue Brancaleone (RC). Nei giorni scorsi si è conclusa la campagna itinerante con autoemoteca di raccolta volontaria di sangue promossa dalla Sezione AVIS della […]
Si tratta di un finanziamento importante che permetterà il recupero, la valorizzazione e il riutilizzo sociale di due immobili confiscati alla criminalità organizzata. Inoltre rappresenta un segnale molto forte verso i malavitosi perché la società civile e responsabile si riappropria del maltolto.
Ringrazio l’On. Mario Oliverio per la sua costruttiva collaborazione e la particolare attenzione verso il problema della fruibilità dei beni confiscati.