Pronto il programma di tutti gli eventi tropeani
Una estate di musica e cultura

Raccolti oltre 4.000 pneumatici usati abbandonati Grazie all’impegno dei circoli vibonesi e alla collaborazione avviata con alcuni comuni e gruppi di cittadini Anche quest’anno la collaborazione tra Legambiente ed Ecotyre ha prodotto ottimi risultati nel territorio provinciale. Grazie all’impegno dei circoli vibonesi e alla collaborazione avviata con alcuni comuni e gruppi di cittadini è stata […]
La stagione estiva si è aperta con un concerto all’Anfiteatro del Porto alla presenza del capacissimo trombettista Nello Salza, accompagnato per l’occasione dall’Orchestra di fiati della Calabria.
A seguire, si è voluto dare inizio ai festeggiamenti del ventennio della nascita dell’Associazione con un molto ben apprezzato concerto presso la Chiesa di Santa Maria dell’Isola con il “Mirror Guitar Duo” e la partecipazione del Soprano Antonella Tatulli con un programma che ha spaziato da pezzi per chitarra di autori spagnoli a canzoni napoletane magistralmente interpretate.
Badiamo di non cadere nella trappola delle apparenze. Si vedono in giro persone, soprattutto giovani, che vestono con gusto decisamente fuori dell’ordinario; esibiscono tatuaggi che fanno anche rabbrividire. Il più delle volte ci fermiamo davanti alla rude corteccia delle apparenze, ed evitiamo di guardare negli occhi o di ascoltare le storie che ci possono raccontare queste persone. Quante sorprese di umanità rischiamo di perdere!