Articoli simili
L’emblema di Tropea e parte del centro storico al buio da 4 giorni
Il 27 giugno vi raccontavo che sognavo una Tropea sveglia (clicca qui).
Numerosi lettori, d’accordo con noi, che per fortuna hanno occhi per vedere, anche se da quattro giorni quelli che vivono in una grossa parte del centro storico non vedono nulla.
Ieri al porto commerciale di Tropea
Si è vissuta una situazione movimentata nella serata di ieri al porto commerciale di Tropea. Un giovane uomo extracomunitario, infatti, ha tenuto con il fiato sospeso le Forze dell’ordine intervenute per dargli soccorso.
L’uomo in preda ad un evidente stato confusionale ha incominciato a dare fastidio alle numerose persone che solitamente si recano al porto per fare una passeggiata o per pescare.
Si è tinto di rosa il teatro di Tropea
Si è tinto di rosa il teatro del porto di Tropea, nella serata di domenica 29, atmosfera creata ad e con “arte” dai giovani componenti del Caffè letterario “LaboArt”. Da ormai quasi un anno questa bella realtà artistica ideata da tre splendide ragazze, ha preso vita ed offre alla cittadina di Tropea corsi e performance di buon spessore artistico. dedicato alle tematiche femminili rendendo protagonisti i giovani stagisti dei corsi avviati durante questo primo anno accademico.