Articoli simili
Tropea: perché l’Isola è al buio?
Molti cittadini ci scrivono dicendosi esterrefatti perché constatano ogni giorno la mancanza di responsabilità dei nostri amministratori. A scatenare l’indignazione e, al contempo, il timore tra i cittadini, è questa volta l’assenza di illuminazione in alcune zone di Tropea, compresa l’Isola, che dovrebbe invece rimanere illuminata tutte le notti, anche in inverno, visto che rappresenta l’immagine turistica dell’intera Calabria!
Pasolini e l’eremita cieco
Pasolini: “Frate Ave Maria aveva tutta l’attenzione per me. Parlava con tale naturalezza, pur nel suo linguaggio religioso, da risultare non solo rispettoso, ma affascinante. Non si è stupito del mio scetticismo e mi ha detto che il ‘suo Gesù’ ama più i lontani che i vicini, che non si scandalizza di niente e che solo Lui conosce davvero il cuore umano”
Al Porto problemi di sicurezza
Visite: 388 Un Comitato spontaneo si rivolge al Prefetto “Oggi ci troviamo a sostare in una area che non ci garantisce nessuna vigilanza” La situazione inerente la gestione del porto con il passare del tempo preoccupa sempre di più. A lanciare l’allarme il Comitato, nato spontaneamente, dei diportisti ed utenti del Porto di Tropea, formatosi […]