Attualità

Tropea: Umbria e Calabria in un rapporto solidale

Gemellaggio culturale attraverso il Premio Mediterraneo e il Premio San Valentino unisce le due Regioni

“L’Associazione nell’amore di Isabella” di Terni, dona 15 Uova di Pasqua al “Centro di Solidarietà Don Mottola di Tropea”

Il Sindaco di Tropea Giovanni Macrì ha ricevuto il regista ideatore del Premio Mediterraneo Folco Napolini di Terni con il quale ha definito un accordo per effettuare l’evento in Tropea per i primi giorni di settembre 2022.
Questo per saldare il rapporto nato il 14 febbraio in Umbria a Terni dove fu conferito al Sindaco il Premio San Valentino un gesto d’amore. Questo gemellaggio culturale attraverso il Premio Mediterraneo e il Premio San Valentino unisce le due Regioni (Umbria e Calabria) in un rapporto solidale e forte. Infatti attraverso l’associazione “Nell’amore di Isabella” rappresenta dal regista Folco Napolini accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Tropea Francesco Monteleone sono state donate uova di Pasqua agli ospiti del Centro di solidarietà Don Mottola di Tropea.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)