La preghiera è amore e giunge direttamente alla meta. Tantissime sono le testimonianze pratiche di come Dio, la Madonna o i Santi gradiscono la preghiera fatta con amore: essa incanta e attira irresistibilmente.
Le nostre easy drivers ci racconteranno, a bordo delle vetture Jaguar XE e della Fiat Abarth 595, le bellezze della costa.
Veronica Gatto sarà al volante della Fiat Abarth 595 Competizione con un motore turbo benzina e una potenza di 180 cavalli a fronte di un peso di soli 1.035chili. Durante il suo tragitto, salperà su un’incantevole barca a vela per una navigazione sottocosta verso Capo Vaticano, ad un passo dalle Isole Eolie.
Roberta Morise sarà, invece, alla guida della Jaguar XE Turbo D Portfolio con trazione posteriore, con un motore 2000 a quattro cilindri turbodiesel ed un potenziale di 180 cavalli. Il suo viaggio la porterà a Pizzo Calabro dove visiterà lo storico Castello Murat e la particolarissima chiesa di Piedigrotta, ricavata all’interno di una grotta. Si ritroveranno a Vibo Valentia, al Castello Svevo-Normanno, per un finale pieno di musica, colore e tradizione.
Nei giorni scorsi, il sito web di un importante quotidiano calabrese ha evidenziato sulla propria home page le occasionali condizioni di sporcizia del mare di Tropea.