Articoli simili
Sono sola
L’ennesima segnalazione di pericolo giunge, attraverso una missiva, all’onorevole Angela Napoli. A scrivere dal carcere è il collaboratore di giustizia Gerardo D’Urso, nativo di S.Onofrio (VV). L’on. Napoli ha ricevuto la missiva tramite fax, giovedì scorso, presso gli studi televisivi di Telespazio, durante la diretta della trasmissione “Perfidia” di Antonella Grippo. A faxare la missiva è stato il legale di D’Urso, l’avvocato Claudia Conidi. La Napoli decide di non divulgare la notizia sul momento. Il giorno successivo consegnerà la missiva ai poliziotti della Digos di Reggio Calabria e denuncerà il fatto.
La processione della Madonna del Carmine. Tropea 16 07 2022
La processione, come ogni anno, si è svolta per le vie cittadine La processione del 2022 La processione del 2015 La processione del 2017 Condividi l'articolo
Festeggiamenti per l’Istituto Comprensivo di Tropea
A festeggiare ed a rendere ancora più istituzionale l’iniziativa anche la presenza, lunedì 8 giugno, del Dirigente Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale, il dott. Diego Bouchè, il quale insieme al Dirigente Scolastico Antonello Scalamandrè ed in collaborazione con la Dirigente Scolastica dell’Istituto Superiore, Beatrice Lento, e le Amministrazioni comunali di Tropea, Parghelia e Drapia avranno l’onore di tagliare i nastri delle due iniziative che proseguiranno, nella serata di giorno 9 giugno, con le esibizioni musicali degli alunni di scuola Primaria e Secondaria di Primo grado e con la videoproiezioni di filmati risalenti sin agli anni ’70, per raccontare il cammino della scuola tropeana più volte vincitrice di concorsi nazionali riservati alle attività di Tempo Pieno.