
Articoli simili
Iniziative per promuovere e valorizzare le tipicità e le tradizioni del nostro territorio
La stagione turistica è appena iniziata, seppur con le difficoltà economiche che tutti noi conosciamo e verifichiamo ogni giorno.
Tropea: Campagna di Vaccinazione ANTI COVID-19
Avviso importante. Più siamo prima vinciamo La prossima giornata dedicata alla vaccinazione sarà domenica 19 dicembre 2021, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso l’HUB istituito presso la palestra comunale e NON PIU’ SABATO E DOMENICA in largo San Michele. Condividi l'articolo
La precisazione di Sicari
Il dr. Carmine Sicari è uno dei componenti del gruppo “PubblicaMente”. Questa partecipazione attiva nel gruppo, per un componente del direttivo cittadino e provinciale dell’Udc, potrebbe essere vista come in antitesi. Ma a chiarire che non esiste incompatibilità è lo stesso Sicari, che “per evitare inutili strumentalizzazioni” afferma: “PubblicaMente e l’UDC si stanno organizzando per essere presenti alla competizione elettorale e non vedo molta dissociazione fra i due organismi in quanto entrambi possono coesistere e contribuire insieme al cambiamento di Tropea”. L’UdC, infatti, a livello comunale è un partito che ha una linea ben precisa, cioè quella “di guardare – come puntualizza Sicari – ai cambiamenti che si registrano a Tropea e, soprattutto, tra i giovani, di cui PubblicaMente è l’esempio tangibile”. Per quanto riguarda questa seconda realtà, infatti, Sicari precisa come esso non sia “un partito, ma un gruppo formato da cittadini tropeani, per lo più giovani, che hanno scoperto, riunione dopo riunione, di condividere insieme un percorso ed un modo nuovo di fare politica attraverso il dialogo costruttivo, ma anche attraverso l’avvicinamento del cittadino per la stesura di un programma e per accettare dal cittadino soluzioni e idee che possono tradursi in un programma mirato alla salvaguardia ed il rilancio di Tropea”.




