Attualità

Vivere tra cielo e mare in un magico monologo dei sensi

Parghelia, un luogo da sogno che vale la pena visitare

Qui vita e sogno si confondono tra i colori e si nascondono nell’azzurro del mare. Ti aspettiamo…

Vivere tra cielo e mare l’emozione unica del giorno che sta per cedere il passo al mistero della notte, in una arcobaleno rosso che è un invito a sognare, a sperare.
Ancora un istante, un attimo, forse un’eternità. Un tuffo nei pensieri che forse non sono pensieri, l’inabissarsi nei ricordi nel silenzio del presente, e quel futuro che si può solo accarezzare. Sono in un tempo senza fine queste immagini, dove lo spettacolo della natura si presenta in tutta la sua semplice unicità. Un luogo da sogno.
Basta un tramonto come questo, ripreso da Parghelia, e capisci che vale la pena visitare la nostra meravigliosa terra dai contorni magici. Capisci che vale la pena esserci per assaporare momenti come questo.
È un magico monologo dei sensi, un orizzonte dov’è impressa l’immagine dell’infinito, questo tramonto. È un invito per te, amica, per te, amico, che ami le forti emozioni e hai intenzione di vivere la bella stagione per stupire ancora la tua anima, per vivere le trepidazioni del momento e lasciarti cullare dalle meraviglie della Costa degli Dei. Ricorda, il nostro domani è ancora più bello di quello che dovrai vivere.
I sensi non ti illuderanno, il cuore ti dirà di ritornare. Qui vita e sogno si confondono tra i colori e si nascondono nell’azzurro del mare. Ti aspettiamo…

 

 

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)