Attualità

Workshop dedicato a Tropea e al suo paesaggio

Info al seguente link: http://www.andrea-papaleo.it/events/tropea-e-dintorni/

Accompagnati dal Fotografo Andrea Papaleo si vedranno tutti gli aspetti della composizione fotografica paesaggistica

Panorama Tropea - foto Libertino
Panorama Tropea – foto Libertino

Tropea regala emozioni in ogni stagione, che sia inverno o estate, ogni suo tramonto è diverso e le persone ne colgono la magia.
Il suo mare fa da contorno ad uno scenario già spettacolare garantendo così a chi visita la città paesaggi mai stancanti.
Ed è così che è nata l’iniziativa di voler organizzare un corso fotografico di paesaggio accessibile a tutti, principianti ed esperti, dove imparerete direttamente sul campo le tecniche fotografiche per realizzare scatti diversi dal solito.
Accompagnati dal Fotografo Andrea Papaleo si vedranno tutti gli aspetti della composizione fotografica paesaggistica, strumenti per catturare al meglio lo scenario, come scattare foto al crepuscolo ed infine una lezione di post produzione utilizzando un software di gestione delle foto, migliorarla e stamparla in modo corretto.
Il corso di estende per due giorni, dal 25 Aprile fino al 26 Aprile e ai partecipanti verrà consegnata una stampa della loto migliore foto realizzata.
Maggiori informazioni e dettagli al seguente link: http://www.andrea-papaleo.it/events/tropea-e-dintorni/
Le iscrizione sono aperte fino al Primo di Aprile (01/04/2015) per un massimo di 15 partecipanti.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.