Articoli simili
Spazzatura: tolleranza zero per i trasgressori
Ci va giù duro l’amministrazione Rodolico nella gestione della raccolta differenziata.
Dopo l’annuncio dei giorni scorsi fatto dall’assessore Tropeano, si è passati alle vie di fatto. Lungo le strade del paese, i luoghi deturpati dai cumuli di immondizia sono stati segnati da avvisi di “non raccolta” in quanto non conformi alle modalità di raccolta del sistema “porta a porta” previste dal regolamento comunale.
La reggina Micaela Foti
Il Festival di San Remo da poco terminato ha regalato al pubblico calabrese una grande sorpresa, il successo della nostra giovanissima e talentuosa conterranea la reggina Micaela Foti, che con il brano “Fuoco e cenere” è riuscita a conquistare il secondo posto nella categoria San Remo Giovani, rilevandosi prima al televoto.
Su Padre Pio TV un docufilm dedicato al Servo di Dio don Mottola
Visite: 38 Luigi Renzo “don Francesco è stato l’autentico calabrese e ci ha lasciato un messaggio di grande attualità” Il docufilm è inserito all’interno del progetto “Modelli di misericordia” Nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Tropea è stato presentato il docufilm in cinque puntate, dedicato al venerabile Servo di Dio don Francesco Mottola, […]