Forza Tropea per Macrì

L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio

LogoLa prima lista ad essere stata presentata è quella di “Forza Tropea”, che sostiene la candidatura a sindaco di Giovanni Macrì, già impegnato a palazzo Sant’Anna come vicesindaco e capogruppo d’opposizione. Il gruppo è eterogeneo, con esperti della politica cittadina al fianco di esordienti. Tra i primi ci sono il già assessore alla Cultura, l’avvocato Michele Accorinti, e il già assessore all’Ambiente Antonio (“Tonino”) Simonelli. Oltre a chi ha già ricoperto ruoli di giunta, c’è poi un ex capogruppo in sede al Consiglio comunale, l’avvocato Roberto Scalfari, e l’ex consigliere Salvatore Mazzara. Tra gli esordienti assoluti spiccano i nomi delle quattro “quote rosa”, da Erminia Graziano alle giovanissime Romania Gentile, Marianna Adilardi e Greta Trecate. A completare il quadro dei candidati di “Forza Tropea” ci sono poi gli esordienti: il professor Antonino (“Nino”) Calamita, Cristian Saturno, Antonio Epifanio e Teobaldo Gallipoli.
Il programma della squadra formata da “Nino” Macrì è disponibile a questo link, mentre alcune proposte di regolamento sono già state pubblicate online sul sito www.forzatropea.it, dove il gruppo raccoglie anche le proposte degli elettori attraverso un form online.

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Francesco Barritta

Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.