Necrologio

De Luca Silvana

Il giorno 14 febbraio 2012, presso l’Ospedale di Savona si spegneva serenamente. Ne danno il triste annuncio i fratelli Angela col marito Antonio, Giuseppina Vedova Gallista, Domenico, Annunziata col marito, Paola col marito Michele, Fortunata vedova Vittorioso, An-tonietta Vedova Vasinton, Maria col marito Luciano,Francesco con la moglie Cosimina, i nipoti e parenti tutti. I Funerali […]

Attualità

Denuncia per truffa online

In data odierna i Carabinieri della Stazione di Zungri, a conclusione di una articolata attività investigativa scaturita a seguito di una denuncia di truffa consumata nell’ambito di una compravendita on-line presentata l’8 dicembre scorso dalla vittima, un giovane 22enne di Zambrone (VV), hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria F.C., 30enne di Cirò Marina (kr), studente.

Attualità

Genitori e figlio arrestati per droga

Nella mattinata di oggi, alle ore 10.00 circa, a Rombiolo (VV), ad esito di un predisposto servizio finalizzato alla ricerca di sostanze stupefacenti, i militari della locale Stazione Carabinieri, in collaborazione con militari delle Stazioni Carabinieri di Zungri e Limbadi, con il supporto di una unità cinofila del Gruppo Operativo Carabinieri “Calabria” con sede a Vibo Valentia…