Attualità

Macrì si complimenta per il mercatino

Iniziativa riuscitissima per il coordinatore di Forza Italia. Per il politico tropeano ci sarà un importante seguito negli anni avvenire. È certo un obbligo morale esprimere sincera gratitudine ed ammirazione per quanto fatto dai giovani amici impegnatisi per allietare il Natale tropeano con la riuscitissima iniziativa del mercatino allestito in Piazza Vittorio Veneto. Con il […]

Politica

Editoriale sul sondaggio

Prima di tutto mi complimento con voi per l’attenzione che avete dato al sondaggio, perché anche se è un “gioco”, ho visto che in soli tre giorni dalla messa in linea la pagina del sondaggio “Toto Sindaco” ha raggiunto quasi 9,000 visite.
Questo mi riempie di orgoglio, anche condiviso dai miei tanti collaboratori, che si sono dovuti ricredere, perché ritenevano che era troppo presto parlale di sindaco e consiglieri a quatto mesi dalle elezioni abbinate alle Europee.

Attualità

“Il Sorriso di Maria” un aiuto nelle famiglie con malati di Alzheimer

Il nuovo anno porta una luce ed un aiuto nelle famiglie con malati di Alzheimer nella nostra realtà quotidiana. Per iniziativa di alcuni familiari ed operatori sanitari, prende il via la propria attività, l’associazione “Il sorriso di Maria-onlus”, senza fini di lucro, con sede in Spilinga, di cui è presidente Vittoria Laria.

Accadde oggi Rubriche

Accadde oggi 6 gennaio

Rubrica a cura di Maria Vittoria Grillo Accadimenti sparsi lungo la linea del tempo per rinnovare la memoria 6 gennaio Nasce 1777: Francesco Maria Zanotti Cavazzoni, uno scrittore e filosofo italiano. 1937: Liana Orfei, attrice teatrale, attrice cinematografica e circense italiana. È stata anche cantante e come la cugina Moira Orfei e la nipote Ambra […]