Attualità

Tropea: indagati per assenteismo in 17, tutti dipendenti dell’ASP di Vibo Valentia, ma in servizio presso il Poliambulatorio di Tropea

Nel corso della mattinata, i militari della Stazione Carabinieri di Tropea Hanno notificato 17 avvisi all’indagato della conclusione delle indagini preliminari emessi dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, a carico di:…

Politica

Il sistema di potere si ripresenta alle elezioni regionali del 23 novembre

«La Calabria – proseguono i Cinque stelle – è la prima emergenza dell’Italia, che il federalismo introdotto nella Costituzione non consente di controllare a modo. Il rischio del dissesto della Regione è concretissimo. Soltanto un governo regionale volto al servizio pubblico può impedire il tracollo e recuperare i servizi, dalla sanità alla gestione dei rifiuti».

Necrologio

La storica libraia di via Roma ci ha lasciati

Tutti noi ricorderemo la generosa competenza e cultura messe sempre al servizio di una comunità di lettori che hanno avuto la fortuna di potersi avvalere dei suoi pregevoli consigli su ogni campo letterario, accolti ogni volta con distinta e gentile professionalità. Da oggi tutti i tropeani, nelle proprie case, nelle librerie, tra gli scaffali pieni di ricordi, conserveranno una piccola ma preziosa testimonianza dell’encomiabile figura di Caterina De Maria.