Le avverse condizioni meteo non hanno fermato i dipendenti degli hotel Rocca Nettuno e Rocca di Tropea, impegnati sabato scorso in una manifestazione di protesta contro la paventata chiusura di entrambe le strutture turistiche, fiori all’occhiello e volani dell’intera economia locale. Il lungo serpentone ha visto la partecipazione anche di un congruo numero di turisti, scesi in strada per manifestare l’amore nei confronti della città, nonché di molti commercianti locali, preoccupati per le conseguenze che il provvedimento potrebbe avere su tutto l’indotto tropeano.
L’ennesima segnalazione di pericolo giunge, attraverso una missiva, all’onorevole Angela Napoli. A scrivere dal carcere è il collaboratore di giustizia Gerardo D’Urso, nativo di S.Onofrio (VV). L’on. Napoli ha ricevuto la missiva tramite fax, giovedì scorso, presso gli studi televisivi di Telespazio, durante la diretta della trasmissione “Perfidia” di Antonella Grippo. A faxare la missiva è stato il legale di D’Urso, l’avvocato Claudia Conidi. La Napoli decide di non divulgare la notizia sul momento. Il giorno successivo consegnerà la missiva ai poliziotti della Digos di Reggio Calabria e denuncerà il fatto.
Il tema della quattordicesima edizione è Se leggi ti lib(e)ri Il programma di “Andromeda” ricoprirà tutto il periodo dal 23 aprile al 31 maggio 2024 L’associazione storico culturale Libertas con la direzione artistica del presidente Dario Godano, in occasione del “Maggio dei Libri” 2024, organizza anche quest’anno una rassegna letteraria con un ciclo di dodici […]