Lettere Rubriche

Grillo risponde a Repice

La nota stampa del Coordinatore Provinciale del Pdl

“Non condivido la ingerenza nella gestione di un grande Partito”

Avv Martino Valerio Grillo Coordinatore Provinciale PDL - foto Libertino
Avv Martino Valerio Grillo Coordinatore Provinciale PDL - foto Libertino

Mi riferisco al comunicato stampa inviato dal dott. Adolfo Repice, sindaco di Tropea, e relativo al giudizio dallo stesso espresso nei confronti dell’Avv. Giovanni Macrì, esponente di primo piano del partito che mi onoro di rappresentare, per puntualizzare quanto segue..
Non condivido affatto il giudizio espresso nei confronti dell’avv. Macrì il quale svolge il suo compito con impegno, dedizione e sottoscrivendo ogni suo intervento senza nascondersi dietro paraventi di alcun tipo.
Ciò lo pone tra i politici che hanno coraggio e sono di conseguenza pronti a pagare di persona per quello che fanno ed  in cui credono.
A lui va il nostro rispetto e la nostra totale solidarietà.
Non condivido inoltre la ingerenza nella gestione di un grande Partito che sceglie i propri rappresentanti con trasparenza e quindi li pone al vaglio degli elettori che, in piena libertà, li votano o li bocciano.
Infine il PDL è un partito liberale, aperto a tutti coloro che  hanno, condividendone i principi,  voglia di impegnarsi pagando di persona per le proprie scelte.
Mi auguro, quindi, per il bene della comunità di Tropea che lo scontro politico sia ricondotto tra i confini di una sana, sia pur serrata, dialettica che tenga conto dei problemi reali della comunità e non delle diatribe personali.

.                                                                               avv. Martino Valerio Grillo

Condividi l'articolo