Il 1° maggio il “Memorial Mimmo Centro”

Il torneo organizzato dalla Società Sportiva Junior Tropea con le squadre gemellate

Categoria pulcini, primi calci ed esordienti si sfideranno a partire dalle 9:30 allo stadio Marzano di Vibo Marina, mentre alle ore 16 la partita tra i giovanissimi dell’ASD Acri e della SS Junior Tropea allo stadio del Sole

dott. Dmenico Centro

Un Memorial in ricordo del dott. Mimmo Centro.
L’evento è stato organizzato dalla Società Sportiva Junior Tropea e si terrà nella giornata del 1° maggio prossimo allo stadio Marzano di Vibo Marina e vedrà la partecipazione delle Categorie Pulcini, Primi Calci ed Esordienti delle Società di calcio di ASD Acri, Boys Marinate, Filandari, La Mucone (CS) e Junior Tropea.
Nel pomeriggio alle ore 16, allo stadio del Sole di Tropea, la sfida tra i giovanissimi della SS Junior Tropea e l’ASD Acri. «Un torneo senza vincitori né vinti – ha spiegato il mister Angelo Stumpo.- Un Memorial che vedrà coinvolte tutte le squadre gemellate, e alla fine saranno premiate tutte le società con coppe e medaglie».

 

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, Caporedattore e collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.