Attualità

Il “Giro della Luce“ farà tappa a Parghelia

Il 1 settembre alle ore 9:30 in Piazza Europa.

La finalità dell’iniziativa è smuovere le coscienze dei calabresi, diffondendo i valori della legalità, dell’onestà attraverso una sana competizione.

 Il 1 settembre alle ore 09,30 nella nostra cittadina farà sosta il “ Giro della Luce “ – un giro per ripercorrere la strada dell’onestà.
La manifestazione, affiancata dalle Associazioni “ Libera-Cosenza “ di Don Ciotti e “Riferimenti – Gerbera Gialla “ di Adriana Musella, in questo particolare momento rappresenta per la nostra cittadina un forte segnale di solidarietà e condivisione, poiché la finalità dell’iniziativa è smuovere le coscienze dei calabresi, diffondendo i valori della legalità, dell’onestà attraverso una sana competizione.
Il percorso del Giro della Luce 2012 toccherà tutte le cinque province calabresi. Per la provincia di Vibo Valentia la nostra cittadina è stata scelta come unica tappa del giro, nel corso della quale verrà consegnata al Primo Cittadino la Gerbera Gialla, simbolo dell’Associazione di Adriana Musella. Parteciperanno al Giro dieci atleti calabresi, tra i quali, oltre a diversi campioni regionali, spicca la figura del Campione del mondo della disciplina di Surplace.
Considerata la validità dell’iniziativa, si invita la cittadinanza a prenderne parte e dare un segnale di partecipazione all’ Associazione ciclistica Luzzese e al suo Presidente Salvatore Colosimo.

Il Sindaco
Avv. Maria Brosio

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).