Attualità

Il sindaco di Tropea Gaetano Vallone premiato a Montecarlo

Il premio “Bronzi di Riace” diventa “Internazionale”

La manifestazione ha l’ambizioso obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio Italiano

Il Sindaco di Tropea Gaetano Vallone riceve il premio a Monaco
Il Sindaco di Tropea Gaetano Vallone riceve il premio a Monaco

Il progetto “Premio Bronzi di Riace”, giunto alla sua XII edizione, promosso dalla Pro Loco della Città di Reggio Calabria, quest’anno è stato ospitato presso l’ambasciata Italiana del Principato di Monaco. L’iniziativa è stata sviluppata grazie alla geniale inventiva del Presidente Giuseppe Tripodi, ben supportato dal suo staff tecnico, coordinato dalla Dott.ssa Luana Surace, responsabile organizzativa, e dal Dott. Giuseppe Barreca, responsabile alle relazioni estere.
L’Ambasciatore Antonio Morabito ha espresso parole di stima e gioia per la buona riuscita dell’evento ma anche “onore”, inquanto si pregia di rappresentare tutti quegli Italiani che con le loro capacità manageriali, scientifiche e culturali hanno contribuito alla crescita della Nazione.
Tra i quattordici personaggi, noti e non “per la loro instancabile attività lavorativa”, spicca il Sindaco della Città di Tropea, Prof. Gaetano Vallone, insignito del premio di carattere internazionale. L’opera raffigurante il prestigioso riconoscimento è stata realizzata dal maestro dell’arte orafa italiana Michele Affidato.
Al sindaco della nostra cittadina vanno le più vive congratulazioni da parte di Tropeaedintorni.it.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.