Il sindaco di Tropea Gaetano Vallone premiato a Montecarlo

Il premio “Bronzi di Riace” diventa “Internazionale”

La manifestazione ha l’ambizioso obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio Italiano

Il Sindaco di Tropea Gaetano Vallone riceve il premio a Monaco
Il Sindaco di Tropea Gaetano Vallone riceve il premio a Monaco

Il progetto “Premio Bronzi di Riace”, giunto alla sua XII edizione, promosso dalla Pro Loco della Città di Reggio Calabria, quest’anno è stato ospitato presso l’ambasciata Italiana del Principato di Monaco. L’iniziativa è stata sviluppata grazie alla geniale inventiva del Presidente Giuseppe Tripodi, ben supportato dal suo staff tecnico, coordinato dalla Dott.ssa Luana Surace, responsabile organizzativa, e dal Dott. Giuseppe Barreca, responsabile alle relazioni estere.
L’Ambasciatore Antonio Morabito ha espresso parole di stima e gioia per la buona riuscita dell’evento ma anche “onore”, inquanto si pregia di rappresentare tutti quegli Italiani che con le loro capacità manageriali, scientifiche e culturali hanno contribuito alla crescita della Nazione.
Tra i quattordici personaggi, noti e non “per la loro instancabile attività lavorativa”, spicca il Sindaco della Città di Tropea, Prof. Gaetano Vallone, insignito del premio di carattere internazionale. L’opera raffigurante il prestigioso riconoscimento è stata realizzata dal maestro dell’arte orafa italiana Michele Affidato.
Al sindaco della nostra cittadina vanno le più vive congratulazioni da parte di Tropeaedintorni.it.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.