Sport e Tempo libero

Il Tropea si impone di misura a Serrata

Ora la squadra punta ai play-off

Vittoria importante a Serrata

Serrata 0
Nuova Tropea 1

Marcatori: 60′ Godano C.
Asd Serrata: Zinno V., Cavallaro, Furci, Berlingeri, Ottinà, Iorfino, Iaconis, Margiotta, Sofi, Lamari, Gatto.
Asd Nuova Tropea: Orfanò, Pedazzo, De Luca Dav., Godano, Arietta, Staropoli, De Luca Dan., Saturno, Arena, Mamone (70′ Euticchio), Marchese (85′ Dell’Ordine s.v.).
Arbitro: Ceraso di Crotone

Partita spettacorae del Tropea che annichilisce il Serrata. Il portiere dei padroni di casa Zinno sembra capace di miracoli per tutta la partita, ma in particolare al 2′, quando para una magnifica rovesciata di Arena. Al 60′, però, Mamone e Marchese danno vita a una bella azione in velocità, tutto a memoria, e Marchese con un dribbling secco mette a sedere il portiere avversario sulla sinistra, mettendo al centro per Godano, che a porta libera non può sbagliare. Sempre Arena non riesce a chiudere la partita all’80’, da solo d’avanti a Zinno, ancora una volta miracoloso. Anche il numero uno del Tropea Orfanò nega il pareggio con un colpo di reni su tiro di testa di Capitan Sofi del Serrata. La partita è stata corretta e
ben arbitrata.Il Tropea ha meritato indubbiamente la vittoria e ora punta sempre più ai play-off.

Giuseppe Barbieri (Asd Tropea)

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).