“We are the night”, la notte magica delle feste pasquali sulle note di Dj Mr. Bee & Sandro Cox
Il manifesto del veglione di PasquaSi intitola “We are the night”, ed è il veglione organizzato da tre giovani tropeani per rallegrare le prossime feste pasquali. Dopo il successo della serata organizzata la scorsa Pasqua al cafè Macrì, anche quest’anno si terrà l’evento musicale dedicato a chi ha voglia di ballare e divertirsi nella centralissima piazza Vittorio Veneto. L’appuntamento è fissato per domenica 8 aprile alle 22, con la musica del Dj Giacomo Barbalace, in arte “Mr.Bee”, e Sando Pandullo, in arte “Cox”.
Per le prenotazioni è possibile rivolgersi agli organizzatori Umberto Collia, Francesco De Vita e Sandro Pandullo o chiamare il numero 347 9920326.
Docente ordinario di Lingua e letteratura italiana e Storia presso il Nautico di Pizzo (VV), è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Ha diretto varie testate giornalistiche, tra cui Tropeaedintorni.it
L’emblema di Tropea, dovrebbe rimanere illuminata tutte le notti anche in inverno.
Ma quanto costa una lampadina per un faro?
Qualcuno si vergogni.
Quante volte dobbiamo fare questo appello? Quella benedetta lampadina del faro che illumina lo scoglio, l’emblema di Tropea, dovrebbe rimanere illuminata tutte le notti visto che rappresenta l’immagine turistica dell’intera Calabria.
Prende il via la rassegna “Teatro d’aMare” allestita dal Libero Teatro e da LaboArt e che vede come direttore artistico l’attore e regista Max Mazzotta e Maria Grazia Teramo nelle vesti di direttore organizzativo. Il primo spettacolo sarà sabato 23 luglio, alle ore 21.45 al Teatro del Porto di Tropea, e vedrà in scena proprio il Libero Teatro con “Prove Aperte”, scritto e diretto da Max Mazzotta, che vestirà i panni di Carminuzzo, insieme a Paolo Mauro, alias Mimì, e Graziella Spadafora nel ruolo di Cocò.
Il 15 aprile è stata realizzata all’ospedale di Nicotera la terza giornata di prevenzione delle malattie renali, in collaborazione con il personale Medico e paramedico dell’ospedale.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok