Lavori urgenti di restauro finalizzati alla messa in sicurezza e al miglioramento sismico della volta della chiesa del Gesù a Tropea
Il video in HD
Sfiorata una tragedia, l’intervista a Padre Salvatore Brugnano, Redentorista
E’ stata la grande occasione per mostrare la bellezza della famiglia con Papa Francesco, con i 40 mila delegati e con i 300 mila partecipanti provenienti dai cinque continenti. Una certa cultura vorrebbe mettere all’angolo, insieme alla fede, anche i valori del matrimonio, della genitorialità, della fraternità, dell’educazione. L’opinione pubblica resta in attesa degli orientamenti che sorgono da questo Incontro. Forse
molti resteranno delusi e “non cammineranno pìù con la Chiesa”. Ma con Simon Pietro i discepoli di Cristo diranno: «Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna e noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio».
OGGI è la Solennità del Santissimo Redentore – AUGURI a tutti i Redentoristi nel mondo. – C’è ancora bisogno di Redenzione: “La messe è molta, ma gli operai sono pochi” – O Gesù Redentore, manda operai nella tua messe!
Tre giovani fratelli nelle Filippine di differente età vengono ordinati sacerdoti nella stessa cerimonia. – I tre fratelli appartengono alla Congregazione delle Sacre Stimmate di Nostro Signore Gesù Cristo e sono Padre Jessie James Avenido (30 anni), Padre Jestonie Avenido (29 anni) e Padre Jerson Rey Avenido (28 anni). E la cosa emozionante è che sono stati presentati dai loro genitori.