I commercianti, nella giornata del primo maggio si erano preparati ad accogliere i numerosi turisti previsti per la festività dei lavoratori! La pioggia ha deluso le aspettative rendendo la giornata uggiosa rendendo le presenze al di sotto delle aspettative.
Aula magna gremita di genitori, oggi pomeriggio, in occasione dell’incontro organizzato per discutere dei problemi della scuola tropeana.
All’appuntamento era presente anche una folta rappresentanza dell’amministrazione, dal sindaco Adolfo Repice al vicesindaco Giuseppe Rodolico, e gli assessori Romanella Lorenzo, Libero Padula, Tonino Simonelli oltre al consigliere Franco Pontorieri e al tecnico del comune Scordo.
Fino a domenica 8 gennaio 2023 le luci d’artista e i mercatini illumineranno le strade Per il grande successo ottenuto e per la gioia di grandi e piccini verrà prolungato a domenica 8 il ” Villaggio di Natale” della Perla del Tirreno. Luci, mercatini, spettacoli e musica allieteranno anche l’ultimo fine settimana delle festività natalizie. […]