La sesta edizione di Hospitality Rest@rt

Tropea ha registrato il tutto esaurito

L’edizione 2019 si conferma come la più partecipata di sempre

Numerosi gli albergatori che sono intervenuti da tutta la Calabria

Sono state 234 le presenze della VI Edizione di Hospitality Rest@rt Tropea. L’edizione 2019 si conferma come la più partecipata di sempre. Ormai è diventato un appuntamento decisivo su cosa accade nel mondo del turismo e principalmente al connubio turismo e tecnologia.
“E’stata una giornata molto intensa sui temi Travel & Innovazione, Distribuzione del Prodotto Turistico, Presenza on line e Revenue Management. Non posso che essere soddisfatto nel vedere i molti operatori provenienti da tutta la Calabria assistere con grande interesse agli interventi di speaker professionisti che rappresentano aziende leader nell’industria del turismo. La mia più grande soddisfazione sta nel sapere che abbiamo riempito gli addetti ai lavori presenti di idee e di tanti spunti interessanti da spendere subito nella propria attività.” Queste le parole di Massimo Vasinton Presidente dell’Asalt – Associazione Albergatori Tropea.
Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor: Acqua degli Dei Mediterranean Essence, Sky Business Hotel, Revenuegoal ed a Pubblicom che ha curato la comunicazione e la pubblicità.
Adesso ci riposiamo ed in ogni caso … ci rivediamo tra un anno!

Fabrizio Giuliano

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)