Articoli simili
Raduno dei “Giovani” del circolo P. G. Frassati
Un’altra testimonianza è arrivata da Antonio Lorenzo che riconosciutosi infante in una foto “d’epoca” ha preso la macchina ed è partito da Piombino per incontrare i suoi compagni di allora.
Qualcuno ha addirittura proposto di rifondare il Circolo e, dopo una breve pausa a celebrazione conclusa, una rappresentanza ne valuterà la fattibilità.
Il concorso “Finestre – Balconi e Vicoli fioriti”
l’Estemporanea di Pittura della Fenice. Il 25, alle ore 21:00, in Largo Galluppi, sarà la volta del Concerto realizzato dai giovani dei vari indirizzi di Studio dell’Istituto Superiore e dallo stand gastronomico” La Rossa di Tropea – Sapori e Saperi del Polo tecnico Professionale ELAIA “ELAIA afferma la Dirigente Lento” è uno splendido progetto, realizzato in rete con tantissimi partner del settore imprenditoriale, capofila l’Istituto Alberghiero di Vibo Valentia diretto dal Prof. Carlo Pugliese, che ha come protagonisti gli allievi dei Servizi Enogastronomici della nostra scuola, di quella vibonese e di un ulteriore Istituto Alberghiero del Lametino” la complessa e articolata manifestazione culminerà, venerdì prossimo 26 giugno, alle ore 19:30, nella Biblioteca Comunale dove, alla presenza delle Autorità e della Presidente di Giuria, l’architetto Paola Nunzia Rossomando, verranno premiati i finalisti del nono concorso che mira all’abbellimento floreale della splendida città di Tropea.
A Parghelia le idee sul turismo nel convegno del PD
Censore: «Spero che Oliverio dia la delega al turismo al consigliere Mirabello» Mirabello: «Inserire le singole realtà locali in un ragionamento che va promosso come distretto». Censore: «Tropea brand internazionale» «L’iniziativa nasce dall’esigenza di incontrare la gente e ristabilire un rapporto diretto con la comunità, perché è necessario costruire un programma di rilancio culturale, economico […]