Attualità

Mangialavori coordinatore regionale di Forza Italia

Macri: “Come Sindaco di Tropea mi pongo al suo fianco”

Il Senatore Giuseppe Mangialavori è stato nominato dal presidente Silvio Berlusconi

Il Senatore Giuseppe Mangialavori – Il Sindaco di Tropea Giovanni Macrì – foto Libertino

Con grande gioia e profonda emozione condivido la felice notizia della nomina del Senatore Giuseppe Mangialavori a coordinatore regionale di Forza Italia Calabria e a lui porgo i nostri sentiti auguri.
Il compito affidatogli é estremamente complesso in questo nostro tempo reso incerto dagli eventi che viviamo come Calabresi, come Italiani e come Donne e Uomini profondamente turbati dalle difficoltà attuali.
Giuseppe é l’uomo giusto per una Calabria che ha attraversato e attraversa momenti sconvolgenti, primo tra tutti la perdita, drammatica e improvvisa, della propria Governatrice. Nessuno meglio di lui può raccogliere il testimone di guida regionale di Forza Italia, per l’entusiasmo e la passione con cui, come Jole Santelli, porta avanti gli ideali e il progetto che FI incarna.
Il Senatore Mangialavori saprà coagulare le energie e le risorse del partito e della nostra terra in vista dell’obiettivo comune e superiore che é il bene della Calabria.
Come Sindaco di Tropea mi pongo al suo fianco nell’impegno di far crescere la nostra comunità con le risorse fondamentali dello spirito di servizio e dell’impegno assoluto, perché insieme si conquistino diritti

Giovanni Macrì Sindaco di Tropea

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).