Articoli simili
IL Natale con la Pro Loco di Capo Vaticano Ricadi
La Pro Loco confida soprattutto nella partecipazione numerosa di tutti i cittadini del Comune di Ricadi ed intende anche promuovere il più possibile gli eventi sugli organi di stampa, media e social network, in modo da avere un grande ritorno d’immagine per il territorio. Pertanto, i membri del direttivo hanno dichiarato:«Ci piacerebbe che il Natale in Piazza fosse partecipato da tutti in tutte le piazze in ugual modo; che queste festività costituiscano l’occasione per ritrovarsi, stare assieme e scaldare i cuori con uno spirito natalizio che renda tutti un po’ più orgogliosi di appartenere a questo splendido territorio.
Vorrei comprare un miracolo
L’innocenza dei bambini muove gli adulti a dimenticare il proprio egoismo e fare quello che essi chiedono: a volte, anche un miracolo. Santa Teresa di Gesù Bambino sapeva come strappare i “miracoli”, prima al suo papà e poi a Gesù.
Come il sud viene trattato da molte fiction
Visite: 844 “La Calabria per andare in TV, ha bisogno di uno staff esperto” Alla C.se Att.ne Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto Egregio Presidente, a scriverle sono due suoi conterranei, una donna e un uomo, amanti della loro terra, impegnati politicamente per il suo riscatto e quello della sua gente, appassionati cittadini di una […]