Attualità Politica WebTV

Nesci annuncia la firma del “Cis Calabria Svelare Bellezza”

La sottoscrizione del Contratto che finanzierà alcuni Comuni calabresi avverrà a Tropea martedì 21 giugno 2022

Invitati a partecipare tutti i Sindaci della Calabria su accreditamento in presenza o da remoto. È stato mandato invito ufficiale dagli uffici della Sottosegretaria via pec a tutte le amministrazioni comunali

Sottosegretaria per il Sud e la Coesione Territoriale Dalila Nesci

Dagli uffici della Sottosegretaria On. Dalila Nesci arriva la notizia della firma ufficiale del “CIS Calabria Svelare Bellezza” che avverrà questo martedì 21 giugno a Tropea (VV) alle ore 11:30 presso Palazzo Santa Chiara in via ospedale.
Sarà presente la Ministra per il Sud e la Coesione territoriale On. Mara Carfagna insieme alla Sottosegretaria On. Dalila Nesci che ha gestito direttamente la delega sul Contratto di sviluppo per la Calabria, il Presidente della Regione Roberto Occhiuto, i rappresentanti dei Ministeri coinvolti e sono stati invitati tutti i Sindaci calabresi che potranno partecipare con accreditamento in presenza o da remoto.
“Il Cis Calabria – è spiegato nella nota dell’On. Nesci rappresentante del Governo Draghi – è una grande opportunità che si aggiunge ai fondi del Pnrr: il Sud ha bisogno di investimenti per recuperare il divario accumulato negli anni e diventare motore della crescita del Paese.
Con la sottoscrizione del “Contratto Istituzionale di sviluppo” gli Amministratori locali calabresi avranno uno strumento in grado di esprimere la bellezza presente nel proprio territorio. In Calabria ci sono valide idee progettuali per lo sviluppo sostenibile di luoghi e comunità”.

La diretta streaming

Il video in HD

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.