Articoli simili
Il bis del Maestro Vincenzo Laganà
Tra lo scrosciare degli applausi, alla fine, il Maestro Vincenzo Laganà ha concesso il reclamato bis. E’ stato un altro successo quello che ha visto l’esibizione dell’oratorio sacro “Francesco servo di Dio – L’Aquila che raggiunse il Sole”, una serata di ottima musica, di preghiera cantata, di apostolato della parola, alla presenza di un pubblico numerosissimo accorso a riempiere le gradinate del teatro del porto di Tropea.
Zambrone: “Ricicla Estate” campagna di educazione ambientale
Visite: 739 “La raccolta differenziata ti segue in vacanza” “Ricicla Estate” a Zambrone per sensibilizzare cittadini e turisti alla corretta raccolta differenziata Si è svolta a Zambrone la tappa di “Ricicla Estate” la consolidata campagna di educazione ambientale organizzata da Legambiente e dal Conai. I volontari del circolo Legambiente Ricadi, unitamente agli educatori che seguono […]
Maltempo: danni sul litorale di Tropea
La furia del mare, ancora una volta, non ha risparmiato il litorale tropeano. La terribile ondata di maltempo abbattutasi sullo Stivale ha interessato anche la Costa degli Dei, provocando ingenti danni, causati soprattutto dalla violenza del mare.