Sport e Tempo libero

Playoff: obiettivo possibile

Il presidente Lo Scalzo ci crede.

Serve il contributo del pubblico e il sostegno di tutti. Ringraziamento agli sponsor e alle persone che hanno reso possibile tutto ciò.

Nella foto una formazione tipo

In attesa dell’ultima partita di campionato, l’Asd Nuova Tropea si gode la qualificazione anticipata ai play-off della seconda categoria, che porterà la squadra di mister Franco Addolorato a disputare, durante il mese di maggio, gli incontri decisivi per conquistare la promozione al campionato di prima categoria. Mai come in questa occasione, però, è proprio il caso di dire che comunque vada, sarà un successo. Perché non bisogna dimenticare che il Tropea è una matricola del campionato e, dopo la vittoria della terza categoria nella scorsa stagione, incasellare una seconda promozione sarebbe davvero un’impresa per una società così giovane. Per questo il presidente Lo Scalzo invita tutti i sostenitori e gli amanti dello sport a sostenere i giocatori,in modo particolare in queste ultime partite: «Incrociamo le dita – ha affermato – sperando di poter festeggiare insieme un nuovo traguardo, portando la squadra in prima categoria. Ringrazio gli sponsor che ci hanno permesso di regalare al pubblico un grande campionato: Tropis, De Lorenzo, Callisto costruzioni, Valentur, Romano, Munizione, Madison bar, Falegnameria Muscia, La Lamia, Esso Tropea, La Casereccia, Auto 2000 e infine la società Cda animazioni di Rocca Nettuno e il Garden resort per aver fornito le divise. Ma un grazie speciale va a mister Addolorato e al suo braccio destro Giuseppe Barbieri».

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)