Tropea, venerdì 25 settembre 2020 dalle ore 18:00
L’evento, per motivi di prevenzione dei rischi di contagio COVID-19, non sarà aperto al pubblico
Con una semplice cerimonia svoltasi nei locali della Scuola elementare e dell’infanzia “Don G. Bosco”, è avvenuta la consegna di un dipinto realizzato dal maestro Francesco Cuturello, presidente del Circolo ricreativo S. Gerardo di Fitili.
Per iniziativa dell’assessorato alla cultura del Comune di Parghelia, di cui è titolare la d.ssa Anna Sambiase, alla presenza del sindaco avv. Maria Brosio, di alcuni componenti del direttivo della Pro loco cittadina, delle insegnanti e di numerosi studenti, la scuola elementare sarà da oggi arricchita di un importante dipinto, dal titolo “Serata in maschera” che riproduce un momento del Carnevale.
“Distruggeremo tutto. Faremo surf sulle nostre originali carreggiate e ridaremo una tinta agli esseri umani, il bianco non ci piace. Ci ameremo come i leoni della savana si amano e tenteremo di espanderci perché siamo piccoli ma crediamo di essere tirannosauri sulla luna”.
Visite: 159 Custode del cimitero tel. 340 274 8674 Orario estivo dalle 8:00 alle 20:00. Orario invernale dalle 8:00 alle 18:00. Nei soli giorni di lunedì aperturta alle ore 13:00, venerdì chiusura alle 13:00 Condividi l’articolo