Tropea, venerdì 25 settembre 2020 dalle ore 18:00
L’evento, per motivi di prevenzione dei rischi di contagio COVID-19, non sarà aperto al pubblico
Nella sala conferenze del liceo scientifico “Fratelli Vianeo” si è svolto martedì 8 marzo l’incontro dedicato alla legge 422 che nel 1981 ha abrogato l’articolo 587 cod.pen., tristemente noto con il nome di ‘delitto d’onore’. Gli studenti hanno avuto la possibilità di ascoltare gli interventi del gip Lucia Monaco e di Filippo Lo Torto, fratello del p.m. Pasquale Lo Torto.
La zeppolata “più grande del mondo” per aspettare il Natale 2007 in compagnia. Almeno questa, nelle intenzioni, la serata organizzata dalla Pro loco cittadina, che ha ricevuto il supporto sia dell’amministrazione Comunale di Vibo Valentia che di quella Provinciale. La “Superzeppolata” si terrà in piazza Diaz ed avrà inizio alle 17 di sabato prossimo. Ad allietare questa allegra iniziativa contribuirà anche il Clown Gionni, con una “Gran parata” del circo di Natale. Oltre alle buonissime zeppole per golosi e buongustai ed il divertimento garantito per i più piccoli ci sarà inoltre tanta musica in piazza grazie al gruppo “El Sombrero”.
Cresce l’attesa nella frazione drapiese di Caria, per la rappresentazione del musical “Morte e vita a duello”, fissata per il 31 del mese, che sarà rappresentata da ragazzi del paese.