Articoli simili
Riconoscimento alla Polizia Locale del Comune di Tropea
Non c’è promozione turistica senza ordine e legalità La polizia locale è stata impegnata ad espletare servizi unitamente alle altre forze dell’ordine, riuscendo a superare le difficoltà strettamente connesse ai considerevoli flussi turistici La garanzia del rispetto delle regole basilari finalizzate alla fruizione di spazi pubblici, alla regolamentazione dei flussi, alla tutela del decoro urbano, […]
Il killer del giudice Livatino chiede perdono
Domenico Pace si rivolge a Papa Francesco: «Vi chiedo perdono in ginocchio e strisciando ai vostri piedi. Se lo farete, mi avrete liberato dal resto del peso». Non chiede sconti di pena ma solo un perdono morale.
Tropea protagonista
Inizia l’ultima settimana di attesa prima dal grande evento culturale che vedrà la bellissima cittadina di Tropea protagonista dell’omonimo Premio letterario. Ormai, da quattro anni, le strade del centro storico della cittadina Tirrenica, conosciuta ed amata da molti turisti per la storia e le meraviglie paesaggistiche, è diventato un punto di interesse per i tanti amanti della lettura e della cultura in generale.