Attualità

Scuola: il Pdl chiede aiuto alla Regione

Macrì e Caracciolo si occupano della manutenzione degli edifici

L’Assessore Sammartino ha molto apprezzato l’interessamento della Regione, che grazie a Salerno ha avviato le procedure per lo sblocco dei fondi

Salerno e Macrì
Salerno e Macrì
Ho ritenuto doveroso sottoporre alla Regione la problematica che interesserà da qui a breve una moltitudine di miei concittadini, sottoscritto compreso.
La buona notizia che ho appreso informalmente – il buon esito dei carotaggi eseguiti sugli edifici di Via Coniugi Crigna – è stata ridimensionata dall’altra meno positiva sul reperimento delle risorse necessarie alla manutenzione dei plessi scolastici.

In ragione di ciò, stamane, unitamente al Consigliere Saverio Caracciolo, abbiamo investito della questione la Regione Calabria per il tramite dell’Assessore Nazzareno Salerno che, immediatamente attivatosi, ha individuato delle economie regionali utilizzabili per i lavori di cui si è appena detto. La notizia, con le procedure da seguire per lo sblocco dei fondi, è stata immediatamente data all’assessore Sammartino che ha molto apprezzato l’interessamento della Regione.

Coordinatore Cittadino PDL

Condividi l'articolo