The Charity Project, il Love project di beneficenza di Homopatico

I proventi della raccolta fondi saranno devoluti all’organizzazione umanitaria Emergency

È importante che molte persone partecipino per contribuire in maniera concreta al progetto condividendolo con gli amici per diffondere le informazioni sui social network

Sappiamo tutti cosa sta succedendo nel mondo. Molti ospedali lottano ancora con l’enorme volume di casi di coronavirus e milioni di persone sono rimaste senza lavoro. Tale danno economico per molte famiglie sta diventando pesante, per alcune è diventato difficile anche provvedere ai bisogni primari e i soldi non bastano nemmeno per il cibo. I finanziamenti ora sono estremamente necessari in qualsiasi settore. Quindi la mia idea è di aiutare le persone più colpite dalla crisi causata dalla pandemia Covid-19.
L’Italia è uno dei Paesi più colpiti dalla crisi del coronavirus in Europa. I finanziamenti ora sono estremamente necessari in qualsiasi settore, soprattutto nella raccolta di dispositivi di protezione. Infatti ogni giorno medici, infermieri e personale sanitario rischiano la vita. Inoltre possiamo venire incontro alle esigenze delle famiglie per comprare cibo e beni di prima necessità.
Per questo è stato lanciato The Charity project, con l’obiettivo di raccogliere fondi per enti di beneficenza. Il progetto è al 100% non commerciale ma è dettato dal cuore e dalla sensibilità degli organizzatori per superare questo terribile momento che ci vede tutti coinvolti. Basta scegliere una delle opere d’arte e pagare per la campagna di raccolta fondi. Si comincia con una raccolta di 7 pezzi di arte serigrafata. La collezione è limitata e ogni disegno è stampato in soli 25 pezzi. Sarà donato il 100% degli utili all’organizzazione benefica Emergency. È importante che molte persone partecipino per contribuire in maniera concreta al progetto condividendolo con gli amici per diffondere le informazioni sui social network.

Sappiamo tutti cosa sta succedendo al mondo.

In rosso i link per accedere alle pagine

Maggiori informazioni su pagamento e donazione qui

Comincio con una raccolta di 7 pezzi della mia arte serigrafata. La collezione è limitata e ogni disegno è stampato in soli 25 pezzi.

Arte per collaborare

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, Caporedattore e collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.