Tropea, ancora disagi in prossimità della rotatoria Sud

Alcuni automobilisti hanno segnalato il problema alle autorità competenti

Cedimenti della carreggiata, avvallamenti e, ultimo in ordine di tempo, nel tratto di strada che dalla galleria conduce all’uscita Sud della città, l’assenza di illuminazione

Senza illuminazione il tratto di strada che dalla galleria conduce all’uscita Sud – foto Stroe
Senza illuminazione il tratto di strada che dalla galleria conduce all’uscita Sud della città di Tropea. Lo hanno segnalato alla redazione e ancor prima alle autorità competenti alcuni automobilisti che lo percorrono quotidianamente, ma nessuno ha ancora provveduto a risolvere il problema. Circa un anno fa avevamo denunciato, sempre in riferimento alla medesima rotatoria, un avvallamento e pericolosi cedimenti stradali. Oggi i nostri lettori ci segnalano la mancanza di illuminazione nel suddetto tratto di strada, in particolare in prossimità della rotatoria che dovrebbe avere un’adeguata illuminazione. Facciamo nostro l’appello dei cittadini stanchi di questi disagi e invitiamo chi di dovere a trovare al più presto una soluzione.

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, Caporedattore e collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.