Oltre alla Ferrero con la Nutella anche la maionese Calvè celebrano Tropea
La perla del Tirreno torna alla ribalta grazie ad una particolare ricetta limited edition
.
Ieri pomeriggio la SS522 che collega Tropea a Pizzo Calabro è diventata quasi un inferno. Innumerevoli i punti di criticità disseminati sul territorio. Oltre alle solite buche e zone in cui la strada si allaga, nei pressi dell’uscita di Tropea Centro si è creata una vera e propria cascata, di fronte all’uscita della galleria che ha inondato anche le rampe di accesso verso la città. A Parghelia ci sono stati diversi punti in cui la statale si è allagata, e così pure a Zambrone e Briatico.
In seguito all’atto di indirizzo sopra richiamato, l’Ufficio di Polizia Municipale ha, tuttavia, espresso parere negativo, per ragioni di sicurezza e tutela di ordine pubblico, all’estensione anche nella giornata di domenica della Fiera dell’Annunziata, con la conseguenza che la stessa si terrà nella sola giornata del 23/3/2015.
L’assessore al Bilancio e ai Tributi, Carmine Sicari, di ritorno dall’edizione 2011 della Borsa Internazionale del Turismo di Milano (Bit) che ha visto presente il Comune di Tropea insieme al Comune di Zambrone, ha voluto esprimere le sue considerazioni.
All’evento che si è svolto dal 17 al 20 Febbraio, per l’amministrazione comunale erano infatti presenti il Sindaco Adolfo Repice, il consigliere con delega al Turismo, Giuseppe De Vita e lo stesso assessore Sicari il quale ha dichiarato: «Mi ritengo molto soddisfatto del buon esito della manifestazione in generale per tutta la Calabria.