Oltre alla Ferrero con la Nutella anche la maionese Calvè celebrano Tropea
La perla del Tirreno torna alla ribalta grazie ad una particolare ricetta limited edition
.
Alle udienze legate al processo per la realizzazione del nuovo ospedale di Vibo Valentia, denominato ”Operazione ricatto”, l’Asp (azienda sanitaria provinciale) sarà presente, oltre che con i propri avvocati, anche con un proprio dirigente di macrostruttura (direttori di dipartimento o di distretto). Il Collegio di direzione strategica dell’Asp nel corso della riunione ha, infatti, accolto la proposta avanzata dal Commissario straordinario dott. Rubens Curia. Domattina, alla ripresa del processo, l’Asp sarà rappresentata dal dott. Antonio Maglia, direttore del distretto sanitario di Tropea.
Visite: 689 I calabresi lo bocciano sonoramente Non piace a nessuno lo spot di Gabriele Muccino finanziato dalla Regione Calabria I calabresi contro lo strapagato spot di Gabriele Muccino, dove la vera Calabria non c’e’ Non piace a nessuno il cortometraggio di Gabriele Muccino finanziato dalla Regione Calabria. Non appena il video inizia a girare […]
Nel corso della cerimonia di premiazione dei cinque Vincitori del Concorso Floreale tantissimi giovani si esibiranno per contagiare il pubblico presente e soprattutto la Comunità di Tropea col desiderio e con la passione in “Direzione legalità!”