Articoli simili
“Dopo Mamma e papà”
L’Associazione “Dopo mamma e papà” nata nel mese di luglio dello scorso anno, dalla volontà di alcune famiglie al fine di promuovere ed organizzare attività ludico-ricreative e per la condivisione delle problematiche che investono i nuclei familiari dei bambini e degli adulti disabili, ha organizzato per sabato 12 maggio un nuovo appuntamento, questa volta nella piazza di Santa Domenica di Ricadi.
Il primo cittadino, G. Macrì, ha omaggiato la Santa Patrona
Visite: 93 Il video in HD della Celebrazione in onore di Maria SS. di Romania Il cero esprime la devozione alla Santa Patrona da parte del popolo tropeano alla quale chiede di tenere accesa la speranza di tutte le persone che si trovano nel bisogno Si è tenuta con mezz’ora d’anticipo la celebrazione eucaristica dedicata […]
Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo
ggi si celebra la 51.ma Giornata delle Comunicazioni sociali: “Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo”. Siamo assediati dalle cattive notizie, buone solo per ottenere ampia diffusione del proprio mezzo di comunicazione (TV, radio, giornali): più cattive sono, più diventano “buone”per il proprio businiss. Questa antica e malvagia tendenza bisogna contrastarla con la diffusione delle “buone notizie” che tendono a ridare fiducia e speranza all’umanità ferita dal male.