Articoli simili
“Puliamo il Mondo”, spiagge pulite
Manifestazioni storiche dell’associazione del cigno verde Continua la proficua collaborazione tra Legambiente, l’Istituto Comprensivo “A.Pagano”, il Comune di Nicotera, la Capitaneria di Porto e i Carabinieri Forestali Dopo “Spiagge Pulite” che ha registrato la partecipazione delle scuole secondarie di primo grado di Nicotera, impegnati nella pulizia di una parte di litorale e soprattutto a seguire […]
Ventenne arrestato a S. Calogero
Nascondeva due pistole tra piccoli blocchi di cemento, ma è stato arrestato dagli uomini dell’arma. È successo ieri mattina a San Calogero di Calimera, dove P. D., giovane incensurato del luogo, aveva occultato le due armi nei pressi della sua abitazione.
L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio volto al contrasto della detenzione illegale di armi da fuoco e portato avanti dal personale della stazione dei Carabinieri di San Calogero, dipendente dalla Compagnia di Tropea agli ordini del tenente Giovanni Migliavacca.
La tropeana Dalila Nesci al Parlamento vittima di un’aggressione verbale
Mentre il Paese sprofonda nella crisi, certa stampa inventa, fomenta, disinforma. Fa gossip del Movimento Cinque Stelle.
La tropeana Dalila Nesci al Parlamento vittima di un’aggressione verbale alla Camera