Attualità WebTV

XIV Raduno Moto Guzzi, Tropea 4 e 5 giugno 2022

Torna il mito del Raduno Moto Guzzi a Tropea

Dopo qualche anno di pausa, la nostalgia, la volontà e soprattutto le insistenti richieste dei motociclisti, che hanno vissuto ed apprezzato le edizioni precedenti, sono stati tali da indurre gli organizzatori a continuare la saga, predisponendo la XIV edizione


Il Moto Guzzi Club Tropea con la collaborazione del Moto Guzzi Club Reggio Calabria e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale della Città di Tropea, ripresenta la rinomata località al centro della Costa Degli Dei che farà da cornice ad un raduno volto alla scoperta del territorio, alla degustazione delle tipicità culinarie e soprattutto al consueto e caloroso incontro tra Guzzisti. La città di Tropea, ormai famoso Borgo dei Borghi, ospiterà centinaia di motociclisti provenienti da tutta Italia e dall’estero ed insieme agli organizzatori, accoglierà il “Popolo Guzzista”, che è sempre pronto a gradire le premure riservategli, interessato a visitare luoghi coinvolgenti ed incuriosito dalle arti culinarie dei territori. Un “Popolo” particolarmente rispettoso del territorio e attento circa l’ambiente e la cultura della popolazione locale. L’evento sarà articolato su 2 giornate, Sabato 4 e Domenica 5 Giugno, con un ampio programma che spazia dalle visite guidate del centro storico alla visita del Museo del Mare oltre alle immancabili piacevoli escursioni in moto. Ci sarà anche l’opportunità di effettuare un test-ride degli ultimi modelli Moto Guzzi. Organizzatori dell’evento: – Moto Guzzi World Club, è il Club Mondiale dello storico marchio che riunisce e supporta le associazioni aderenti e rappresenta la via privilegiata per dare vita alle manifestazioni Ufficiali Moto Guzzi. – Moto Guzzi Club Tropea è un sodalizio fondato nel 1999, con l’obbiettivo principale di sostenere l’uso della motocicletta come mezzo di svago, di libertà e di passione. – Moto Guzzi Club Reggio Calabria è una Storica associazione di Fan Guzzisti che da 40 anni promuove l’uso delle moto, valorizzando gli aspetti ambientali, culturali e storici della Calabria.
Patrocinio e Coordinamento:
Amministrazione Comunale Città di Tropea
Pagina web: https://www.guzzimoto.it/raduno

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)