Attualità

Dai difensori delle famiglie Libertino e Lombardo

A precisazione e ad integrazione di quanto non compiutamente riferito da alcuni organi di stampa, le famiglie Libertino/Lombardo, specificano che: Alla luce delle prime risultanze dell’autopsia eseguita il giorno 8 gennaio 2017, si precisa che, allo stato attuale, non è stato riscontrato alcun aneurisma dell’arteria splenica che, ad oggi, risulta solamente una delle possibilità diagnostiche da confermare con i successivi esami istologici valutati e confrontati unitamente all’esame di tutta la documentazione sanitaria sequestrata e già in possesso dell’A.G. procedente.

Attualità

Presentato un ordine del giorno

Presentato un ordine del giorno avente ad oggetto: “Interventi urgenti e straordinari per il litorale di Tropea (e della parte Tirrenica centrale) a seguito dei danneggiamenti da mareggiate verificatesi nella prima decade di gennaio, tesi al superamento delle suddette criticità”. Una scelta politica indotta dalle intemperie di questo scorcio d’inverno che porta conseguenze gravose. Specie su Tropea, “Perla del Tirreno” dove si registrano danni di particolare entità.

Attualità Fede e dintorni

La Suora della gomma

In India gli agricoltori tribali “garo” diventano imprenditori grazie al progetto di una religiosa, madre Rose Kayathinkara, delle Medical Mission Sister, che dal 1972 si è interessata alle condizioni di enorme emarginazione della comunità locale. Oggi una cooperativa commercializza i fogli di gomma per garantire il profitto agli agricoltori e alle loro famiglie.