Sport e Tempo libero

Secondo torneo di calcio balilla

In occasione della Giornata nazionale dello sport che si è celebrata il 5 giugno scorso, questo Assessorato in collaborazione con la Pro Loco di cui è presidente Tommaso Belvedere e vice presidente Cristina Anello e l’Associazione nazionale Libertas, grazie anche alla Fun World Cedro biliardi di Gioia Tauro che ha messo a disposizione i suoi biliardini, ha organizzato in piazza Europa, il secondo Torneo di calcio balilla che ha visto la partecipazione di numerosi giovani ed adulti. Il torneo, che già lo scorso anno ha ottenuto un buon successo, è stato articolato in gironi eliminatori e si è svolto in due giorni.

Attualità

L’Aifi ha un nuovo direttivo

Si porta a conoscenza che in data 28 maggio 2011 si è riunita l’assemblea elettiva per eleggere i nuovi rappresentanti dell’Associazione Italiana Fisioterapisti della Regione Calabria (A.I.FI). Il direttivo regionale sarà così composto: Past-President Dott. Fortunato Aricò, Presidente Dott. Giuseppe Facciolo, Responsabile Ufficio Segreteria Dott. Gianluca Scalfari, Responsabile Ufficio Tesoreria Dott.ssa Angela Coscarella, Responsabile Ufficio Giuridico Dott. Dario Colafato, Responsabile Ufficio Libera Professione Dott.ssa Donatella Panzitta, Responsabile Ufficio Formazione Dott.ssa Maria Grazia De Giorgio e Responsabile Ufficio Relazioni Istituzionali Dott.ssa Paola Tripodi.

Sport e Tempo libero

Il saggio della Palestra Aurora

Anche quest’anno ha riscosso tanto successo il saggio di fine stagione della storica “Palestra Aurora”. La scorsa settimana gli allievi del centro di ginnastica hanno riempito di sorrisi e colori la palestra comunale di viale Coniugi Crigna, riscuotendo molti applausi dalla gremita gradinata e dalla moltissima gente accorsa per assistere all’evento.
Purtroppo, la palestra comunale versa oggi in pessime condizioni. Alla struttura, infatti, servirebbe innanzitutto una sistemata alla copertura, divelta dal forte vento qualche anno durante un temporale.