Visite: 23 Dopo le applauditissime esibizioni estive, che hanno entusiasmato il folto pubblico accorso nel teatro all’aperto del porto turistico di Tropea, il Coro Polifonico don Giosuè Macrì ha proposto per la prima volta il suo nuovo repertorio natalizio agli abitanti della cittadina tirrenica. Il 28 dicembre si è tenuto infatti un concerto di brani […]
“Voci e colori” rassegna di arte e cultura, organizzata da questo Assessorato con la collaborazione dell’associazione “Tropea-Onde mediterranee”, di cui è presidente Pasquale De Luca e coordinatore l’artista Silvana dell’Ordine, raggiunge il terzo anno di vita e vede crescere il numero dei partecipanti.
Riferimento biblico
Chi ci separerà dunque dall’amore di Cristo? Forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? Proprio come sta scritto: Per causa tua siamo messi a morte tutto il giorno, siamo trattati come pecore da macello. Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori per virtù di colui che ci ha amati. Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né presente né avvenire, né potenze, né altezza né profondità, né alcun’altra creatura potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore. (Rom 8, 35-37-39)