Identità in progress a tutto campo. Dopo il battibecco tra il Capogruppo Macrì e l’assessore alla Viablità Valeri sulla Ztl, la compagine in area Pdl si occupa ora di altri problemi della città. «Il problema della gestione rifiuti – spiega Macrì – rappresenta ad esempio un tema molto scabroso, direi esplosivo, sul quale ognuno di noi dovrebbe intervenie denunciando quanto non viene fatto dalla ditta appaltatrice del servizio, profumatamente pagata anche per servizi mai svolti». Sul ruolo che i tropeani debbano avere nella soluzione dei problemi del proprio territorio Macrì lancia questo appello: «Invito tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra città ad occuparsi di cose che ci interessano da vicino investendo il quotidiano». Inoltre il gruppo di minoranza comunica che nella prossima settimana sarà convocata «una nuova conferenza stampa nel corso della quale verrà illustrata una proposta sul mercato settimanale del sabato che ha come obiettivo quello di ridare slancio all’economia dell’intera città».
Articoli simili
Tropea è fuori dai fondi Apq
“Fare presto e bene, affinché si possano realizzare interventi antierosione con una concreta capacità risolutiva”. Così il presidente della Provincia, Francesco De Nisi, ha introdotto i lavori della conferenza programmatica che ha visto oggi la partecipazione dei sindaci e degli assessori comunali di Vibo Valentia, Tropea, Pizzo, Joppolo, Ricadi, Parghelia, Zambrone, Briatico e Nicotera.
Continua “Manifestopoli”
Un altro manifesto contro l’amministrazione Euticchio da parte del gruppo consiliare di minoranza dell’Udc “Identità in progress”. Reca in calce la firma del segretario della sezione locale, l’avvocato Nino Macrì, e, tra quelli usciti finora, è forse il più pesante, se non altro perché giunge in pieno agosto e porta in piazza, alla presenza degli […]
Parghelia sulla strada del cambiamento
Il Sindaco Maria Luisa Brosio, l’Assessore al turismo Diego Stacciuoli e l’assessore alla cultura, pubblica istruzione, sport e spettacolo, Anna Sambiase, annunciano la loro adesione al movimento “Scopelliti Presidente, e la creazione del relativo gruppo consiliare.
Tale fomazione, verrá ufficializzata nel primo consiglio comunale utile, dove verrá reso noto anche il nome del capogruppo.



