Articoli simili
Celebrato San Francesco
Nel pomeriggio di ieri, 11 Aprile, nella suggestiva cornice del borgo dei marinai di Tropea, si è tenuta una significativa celebrazione Eucaristica voluta fortemente dagli stessi pescatori e dalle loro famiglie e, in particolare, da Gaetano Bonasorte e Michele Marchese, i quali hanno sognato entrambi di commemorare con un evento simile la memoria del loro santo protettore.
Vi anticipiamo la tappa di Tropea
Ormai manca poco alla diretta tv su Rai3, dal teatro Carignano di Torino verrà presentato il percorso del Giro d’Italia 2011. Presenzierà anche il nostro sindaco, Adolfo Repice, già in riunione a Torino da alcune ore. A pochi minuti dalla cerimonia ufficiale di presentazione del Giro d’Italia, trapelano indiscrezioni sull’eventuale tappa a Tropea. Pare sia saltata la tappa su Paola e confermata invece la tappa di giorno 14 maggio a Tropea. I ciclisti in gara arriveranno a Tropea direttamente da Sapri.
Gita in barca per i ragazzi del Centro di Solidarietà Don Mottola
Grazie alla generosità di un benefattore, il signor Carlo Musolino, i ragazzi hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile che li ha visti per qualche ora spensierati partecipanti ad una gita in barca.
A bordo della barca di Capitan Paolo Calamita, un pomeriggio assolato di fine estate, si è trasformato in una favolosa giornata diversa dalla solita routine.




