Attualità

Il popolo ucraino ha bisogno di non sentirsi solo. Aiutiamolo!

Punti di raccolta degli aiuti: Tropea davanti alle due farmacie

Volontari ucraini, in collaborazione con l’associazione ucraina no profit “Victoria” di Gioia Tauro, organizzano, per tutta la giornata di domani martedì 1 marzo, una raccolta di aiuti umanitari

In questo momento hanno bisogno di: Medicazioni conclusive, aghi da compressione, bende sia sterili che non sterili e tubolari, salviette sterili,
cerotti adesivi di tutti i tipi, siringhe di tutti i tipi, cateteri venosi, forbici di tutti i tipi, coperte termiche e non, kit di pronto soccorsi, guanti sterili monouso, analgesici, antibiotici, garze di tutti i tipi, sacchi a pelo di tutti i tipi anche termici, mascherine, lacci emostatici, antinfluenzali, soluzioni fisiologiche in plastica, pannolini, pannoloni, assorbenti, ovatta, scotch, acqua ossigenata, antiestetici, disinfettanti, iodio, acido barico, aghi da puntura, posate, piatti e bicchieri in plastica, kit pronto soccorso, torce, pile, nastro adesivo rinforzato di tutti i tipi, antidolorifici.
Punti di raccolta degli aiuti: Tropea davanti alle due farmacie, Santa Domenica, Vibo Valentia, Arena.
In questo momento difficile, c’è un grande bisogno di unità e di sostegno. Il popolo ucraino ha bisogno di non sentirsi solo. Aiutiamolo!

Comune di Tropea

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)