Attualità

Romania Zangone Presidente dei commercianti tropeani

Cambiio al vertice AssCom

La neopresidente dichiara di voler continuare l’azione svolta finora da Asscom in un clima di collaborazione con l’amministrazione comunale

Presidente AssCom – Romania Zangone

Mariantietta Pugliese cede il testimone a Romania Zangone già vicepresidente ASS.COM, la brillante associazione commercianti di Tropea che ha realizzato il primo Villaggio di Natale che ha animato le vie del borgo più bello d’Italia nel 2019.
Ieri pomeriggio l’assemblea generale di ASS.COM, tenutasi on line attraverso la piattaforma teamlink,, ha votato all’unanimità Romania Zangone Presidente dei commercianti tropeani.
Il mandato della Pugliese era scaduto perciò si rendeva necessario un rinnovo del Presidente e di tutto il direttivo, così composto: dott.ssa R. Zangone Presidente, dott.ssa D. Meligrana Vicepresidente, dott.ssa M. Pugliese Segretario, R. Marchese Tesoriere, G. Carbone, A. La Torre, O. Ciccarelli e F. La Torre Consiglieri.
La neopresidente dichiara di voler continuare l’azione svolta finora da Asscom in un clima di collaborazione con l’amministrazione comunale e con le associazioni presenti sul territorio, in ragione degli straordinari risultati raggiunti finora che porteranno in un futuro non molto lontano le nostre aziende al successo meritato e che si protrarrà nel tempo. Inoltre la coesione fra tutte le attività produttive territoriali porterà a straordinari risultati di benessere personali e sociali, fondamentali per emergere e risorgere dal momento più buio che l’economia mondiale sta attraversando.

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)