Sport e Tempo libero

Tropea e Parghelia sfidano il Rosarno

17° turno del G. E: Tropea – Acconia e Parghelia – Allarese. Il Rosarno giocherà a Pizzo

Tropea e Parghelia giocano contro rivali che navigano in bassa classifica. Il Rosarno è atteso dall’ostica trasferta contro il Napitia. Già si pensa al match da brividi del 18° turno Rosarno – Tropea

Sei gare, sei finali per decretare il vincitore del campionato. Ormai, salvo clamorosi colpi di scena, la classifica dice che saranno tre le formazioni a giocarsi la vittoria finale: il Rosarno (35 punti), il Tropea (34) e il Parghelia (32). I soli tre punti che separano la capolista – ritornata in testa alla classifica dopo la vittoria nel recupero contro l’Allarese – dal Parghelia la dicono lunga su quanto sia importante per le due formazioni vibonesi fare punti sabato per non perdere il contatto con la vetta della classifica. Il Tropea ha perso il primato e non può permettersi passi falsi, perché è seconda a un solo punto dal Rosarno. L’undici di mister Barbieri deve portare a casa la vittoria per poi andare a giocarsi il primo posto nel campo della capolista. Il Parghelia di mister Addolorato, terza forza del campionato, è obbligato a vincere per arrivare pronto alla trasferta successiva contro il Jacurso e inserirsi a pieno titolo nella lotta tra le due contendenti Rosarno e Tropea.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)