Festeggiamo il V anno con la nuova veste

L’articolo dell’editore

La nostra avventura è iniziata per gioco nel dicembre 2007

Nella foto la nuova copertina

Siamo giunti al quinto anno di questa nostra avventura, iniziata nel dicembre 2007 assieme a tanti amici, le cui strade, pian piano, si sono divise.
Tutto cominciò per gioco e due mesi dopo riuscivamo ad essere in edicola con il nostro primo numero. Oggi la squadra è tutta diversa, ma non per questo dobbiamo dimenticare la nostra prima direttrice, Vittoria Saccà, i collaboratori Caterina Pandullo, Franca Maccarone, Francesco Marmorato e Lino Daniele. Grazie a tutti loro per il contributo che hanno dato al giornale.
Tanti altri amici, invece, abbiamo trovato, che compongono la nuova redazione, che oggi può contare sei giornalisti iscritti all’Ordine regionale della Calabria.
Ascoltando anche le critiche pro- positive ricevute da voi lettori, durante questo cammino, abbiamo cercato di migliorare i contenuti del giornale, offrendo un più ampio ventaglio di informazione e mantenendo la nostra indipendenza anche nelle difficili situazioni create dalle diverse forze politiche in gioco.
L’essere definiti di parte da ambo gli schieramenti, oltre a darci stimoli positivi al nostro lavoro, ci ha confermato che la nostra voce è importante sul territorio. Questa è una responsabilità, che noi prendiamo come sfida. Oggi abbiamo scelto di iniziare il nostro quinto anno con una veste grafica tutta nuova, partendo dalla testata. Presto le novità interesseranno anche il nostro portale di informazione online www.tropeaedintorni.it. Nonostante i tempi di crisi, desideriamo ringraziare voi cari lettori, gli sponsor che ci continuano a sostenere.
Grazie e con ottimismo tanti cari auguri di buon anno!

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.