Articoli simili
Cortese sindacalista a tempo pieno
Vogliamo far emergere il valore delle persone, di tutte le persone, non solo del singolo primario, direttore o presidente.
Pertanto il mio impegno primario, anzi il nostro impegno, è quello di ridare fiducia ad una categoria indispensabile per la collettività e difendere i diritti costituzionali di tutti lavoratori, degli assistiti, i lavoratori della sanità con il proprio impegno, danno lustro ad un settore di elevata professionalità affinché ne vengano riconosciuti i giusti meriti.
Pertanto occorre unirsi ed essere fortemente COESI per la realizzazione del comune obiettivo: l’ammalato.
Parte il Piano di Formazione
Alle udienze legate al processo per la realizzazione del nuovo ospedale di Vibo Valentia, denominato ”Operazione ricatto”, l’Asp (azienda sanitaria provinciale) sarà presente, oltre che con i propri avvocati, anche con un proprio dirigente di macrostruttura (direttori di dipartimento o di distretto). Il Collegio di direzione strategica dell’Asp nel corso della riunione ha, infatti, accolto la proposta avanzata dal Commissario straordinario dott. Rubens Curia. Domattina, alla ripresa del processo, l’Asp sarà rappresentata dal dott. Antonio Maglia, direttore del distretto sanitario di Tropea.
La bisaccia del pellegrino 42-2012
Ottobre 2012, terza settimana: 14-20 ottobre
1. Vangelo della domenica 14 ottobre – “Vendi quello che hai e seguimi”.
2. Aspetti della vita – 11 ottobre 2012- Benedetto XVI come Giovanni XXIII.
3. Un incontro con S. Alfonso – La fede in S. Alfonso/2.
4. Vivere la settimana con la liturgia = 15-20 ottobre 2012.
5. Curiosità calabresi del passato = Papa Giovanni XXIII in Calabria.