Articoli simili
Paralimpiadi e Misericordia
“E alzatosi, andò da suo Padre!” – Ci siamo anche noi! – Le Paralimpiadi 2016 in corso a Rio de Janeiro, che vedono in campo ben 4.000 “atleti” con diverse disabilità, possono ben essere l’icona della Misericordia di Dio: nessuno ne resta escluso, basta partecipare; basta uscire dalle proprie paure e buttarsi fiduciosamente nelle braccia di Dio, perché il resto lo fa Lui. – Immaginiamoci anche noi con “tante disabilità” (e siamo peccatori!) eppure partecipiamo al Grande Gioco della Misericordia di Dio.
Lutto nel mondo del giornalismo calabrese
Visite: 1.020 Alla famiglia di LaC ed ai parenti le più sentite condoglianze Tropeaedintorni.it esprime profondo cordoglio per la scomparsa del collega Michele Porcelli. Stimato professionista, rimarrà indelebile il suo ricordo ed apprezzata la sua opera nel raccontare puntualmente le vicende del nostro territorio Condividi l'articolo
Musulmani e cristiani insieme
Cristiani e musulmani insieme per dire “no” alla violenza, un abbraccio contro il terrorismo. L’invito partito dagli Imam di Francia in seguito al brutale assassinio di padre Jacques Hamel, è stato accolto da numerose comunità, anche italiane. L’importante segnale lanciato finalmente dall’Islam ha trovato risposta.